Le gomme arabiche essedielle

Soluzione microfiltrata e purificata di gomma arabica Seyal biologica.
Greenfix Dry è una gomma arabica in polvere solubile derivante dalla lavorazione specifica dell'essudato ottenuto dall'albero di Acacia Senegal di origine certificata biologica.
Soluzione filtrata e purificata di gomma arabica di tipo Kordofan derivante dalla lavorazione specifica dell'essudato dell'albero di Acacia Verek.
Soluzione microfiltrata di gomma arabica Seyal e mannoproteine pure, la cui sterilità è garantita dalla microfiltrazione a 0,1 µm.
Gomma arabica Seyal in formulazione liquida. Stabilizza il bitartrato di potassio nei vini, riduce la conducibilità e previene i cristalli di tartrato, assicurando stabilità nel tempo.
Soluzione di gomma arabica Kordofan al 30% che agisce come stabilizzante colloidale delle sostanze coloranti nei vini rossi. Protegge il colore dalle precipitazioni, stabilizzandolo.
Stabilizzante ad ampio spettro composto da mannoproteine e gomma arabica di tipo Kordofan (levogira).
Gomma arabica Kordofan in polvere solubile istantantanea che equilibra e corregge le caratteristiche organolettiche dei vini, conferendo morbidezza e rotondità e prevenendo le precipitazioni di colore.
Soluzione filtrata e purificata di gomma arabica Kordofan che garantisce una protezione efficace del colore dalle precipitazioni indesiderate, migliorando notevolmente la morbidezza e la sensazione vellutata in bocca dei vini.
Soluzione microfiltrata e purificata di gomma arabica Seyal e mannoproteine pure.

Filtra prodotti

Applicazione
Applicazione
Applicazione
Applicazione
Tipologia vino
Tipologia vino
Certificati
Certificati
Certificati
Certificati

Cerca prodotti