Azienda

Progettazione, produzione e commercializzazione di biotecnologie, coadiuvanti e additivi per il settore enologico, delle bevande e alimentare.

Sorta nel 1981 nel cuore del “VIGNETO ITALIA”, per la sua dinamica ed intensa attività nel campo della ricerca e dell’evoluzione enologica, ben presto ha perseguito obiettivi di crescita graduale e costante, sempre nell’ottica del “customer satisfaction”, varcando i confini regionali per diventare azienda di riferimento nazionale ed europea.

1876

A Caldari, per iniziativa del Sig. Tommaso, nasce nell’ambito dell’Enocultura, la Ditta De Luca.

1946

Nel periodo del dopoguerra, l’attività viene proseguita ed incrementata dal Sig. Elvezio, padre degli attuali F.lli De Luca, il quale, con spirito imprenditoriale, da vita alla ditta “DE LUCA ELVEZIO & C. – Commercio Vini e Prodotti Ortofrutticoli”.

1981

Ad opera dei figli, la ditta trasforma l’oggetto del proprio commercio da settore vinicolo a prodotti enologici fondando di fatto la “essedielle sas dei F.lli De Luca”.

2011

Con la 3° generazione De Luca, la essedielle festeggia il 30° anno di attività.

Oltre 35 anni di successi raggiunti grazie all’esperienza tramandata dal papà Elvezio ed incrementata nel corso degli anni dagli attuali eredi. Oggi la essedielle vanta un range di prodotti dall’alto standard sia nella qualità che nell’affidabilità, conseguiti grazie uno staff giovane e dinamico, al quale si affianca la trentennale esperienza nel settore.

Alle risorse umane si aggiunge una superficie complessiva di mq 9000 ed una struttura di mq 1800 tra uffici, magazzini e reparto produzione, che vanta un moderno impianto per la produzione della gomma arabica.

Ultime notizie

Tutti gli ultimi aggiornamenti inerenti il mondo essedielle